QUALI SONO LE MODALITÀ DI CONSEGNA?
TWO WOMEN TWO MEN permette di scegliere la modalità di consegna preferita: consegna a domicilio con corriere BRT (servizi BTR Standard e BRT Priority) oppure ritiro in fermo deposito presso uno degli BRT Fermo Point. Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 13:00) saranno presi in carico entro 24h dal ricevimento dell’ordine dallo stesso giorno e la consegna segue le tempistiche relative indicate nel sito BRT. Le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei festivi, quindi vengono eseguite il primo giorno lavorativo successivo.
FERMO POINT
Le sedi BRT Fermo POINT sono punti vendita affiliati a BRT che offrono la possibilità di consegnare o ritirare i pacchi nel momento e nel luogo in cui è più comodo al cliente finale. Grazie ad esercizi commerciali come edicole, negozi di alimentari o stazioni di rifornimento, i clienti possono beneficiare di orari di apertura estesi, maggiore comodità per il ritiro e prezzi concorrenziali. Per visualizzare tutte le sedi BRT Fermo POINT e i relativi giorni di apertura e orari è sufficiente cliccare su www.brt.it
TWO WOMEN TWO MEN mette a disposizione dei suoi clienti le sedi BRT FERMO POINT come opzione di consegna. Sarà possibile scegliere al momento di compilazione dell’ordine una sede BRT FERMO POINT come indirizzo finale. Al momento di consegna del pacco all’ BRT FERMO POINT viene inviata una notifica al cliente via e-mail.
QUALI SONO I PAESI, I TEMPI E I COSTI DELLA SPEDIZIONE?
I tempi di spedizione corrispondono a 2-5 giorni lavorativi per BRT Standard e 1-2 giorni lavorativi per Express, Priority, 10:30.
LA DATA DELL’ORDINE È DIVERSA DALLA DATA DI SPEDIZIONE?
La data dell’ordine fa riferimento al momento in cui l’ordine è stato effettuato e confermato sul sito. Diversamente, la data di spedizione è relativa al momento in cui la merce esce dal magazzino e viene presa in consegna dal corriere.
È POSSIBILE CONSEGNARE ANCHE AD UN INDIRIZZO ALTERNATIVO?
TWO WOMEN TWO MEN può consegnare anche presso un indirizzo alternativo (ad es. il posto di lavoro) o in tutti gli BRT Fermo Point. TWO WOMEN TWO MEN non consegna ad un indirizzo di casella postale o agli uffici postali abilitati al servizio Fermoposta, per motivi di sicurezza.
COME È POSSIBILE VERIFICARE LO STATO DELLA SPEDIZIONE?
Appena l’ordine viene spedito dal nostro magazzino, viene inviata al cliente un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione.
COSA SUCCEDE SE IL CORRIERE NON TROVA NESSUNO NEL LUOGO SPECIFICATO PER LA CONSEGNA?
BRT farà il possibile per consegnare il pacco all’indirizzo indicato. Tutti i dettagli della consegna saranno disponibili sul sito www.brt.com. Attraverso quest’area, direttamente dall’home page del sito, è possibile accedere a vari servizi come richiedere un ritiro, controllare lo stato di una spedizione (live tracking), o calcolare i tempi di consegna.
Qualora non fosse possibile consegnare la spedizione, il corriere invierà un nuovo alert per riprogrammare la consegna. Inoltre, verrà inviato un SMS al numero di cellulare indicato in fase di acquisto, con il quale verrà informato il cliente su quando è passato il corriere e su quale numero chiamare per concordare la riconsegna. Il numero indicato sarà usato solo ai fini della consegna e non verrà assolutamente utilizzato per scopi commerciali.
Se i tentativi di consegna falliscono, la merce entrerà in giacenza e il cliente verrà contattato dal nostro Servizio Clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della giacenza. In caso di mancata risposta entro tre giorni dalla ricevuta comunicazione, la merce rientrerà nei magazzini e l’importo della merce acquistata verrà riaccreditato.
IL CORRIERE RICONTATTERÀ IL CLIENTE PRIMA DELLA CONSEGNA?
Di regola il corriere non effettua telefonate preventive e non gestisce richieste di consegna in orari particolari. Tuttavia se verrà scelto BRT Fermo Point non si riscontreranno questi problemi.