PROCEDURA DI RESO
Dal giorno di consegna dell’ordine il cliente ha 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione.
Il prodotto deve essere restituito esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato (oltre la normale prova del capo), non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori.
È possibile richiedere il cambio taglia e/o colore ma non è possibile richiedere la sostituzione con articoli differenti da quelli acquistati.
MODALITÀ DI RESO
- Reso per rimborso – Se il prodotto acquistato non soddisfa il cliente o risulta difettoso, il cliente può richiedere il reso per rimborso. Sarà necessario richiedere l’autorizzazione al reso tramite l’apposita sezione entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
- Reso per cambio – È possibile richiedere il reso per cambio esclusivamente di taglia e/o colore. Non è possibile richiedere una sostituzione con prodotti differenti. Sarà necessario richiedere l’autorizzazione al reso tramite l’apposita sezione entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
MODALITÀ DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
Nella sezione SERVIZIO CLIENTI selezionare RICHIESTA DI RESO.
Accedere al proprio profilo e scegliere il motivo del reso
Compilare i campi con nome, cognome, indirizzo email, numero d’ordine, motivo del reso.
Consigliamo di utilizzare il campo Messaggio per qualsiasi indicazione aggiuntiva in merito a modalità e indirizzo di ritiro.
Inviare la richiesta.
Una volta ricevuto il modulo online, provvederemo a prenotare il ritiro tramite corriere, a nostre spese, allo stesso indirizzo presso cui è stato spedito il capo.
Indirizzi differenti dovranno essere indicati all’interno del modulo di richiesta reso.
Non essendo possibile conoscere l’orario di ritiro da parte del corriere, consigliamo di indicare un indirizzo presidiato nell’intera giornata.
In alternativa è possibile portare il pacco presso il BRT Fermo Point più vicino e comunicarci l’indirizzo.
Il cliente dovrà rendere la merce disponibile per il ritiro entro 14 giorni dalla data in cui ha richiesto l’autorizzazione al Reso.
PROCEDURA E TEMPI DI RIMBORSO
Una volta rientrata la merce presso il nostro magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro massimo 30 giorni, verrà elaborato il rimborso.
La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata.
Il rimborso sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito o alle coordinate bancarie utilizzate per effettuare l’acquisto.
Modalità o coordinate bancarie diverse da quelle utilizzate in fase d’acquisto dovranno essere comunicate tramite la procedura di reso o all’indirizzo info@twowomentwomen.it non oltre il giorno del ritiro da parte del corriere.
Sarà inviata conferma tramite posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine.
Il costo del trasporto sostenuto dal cliente in fase d’ordine non verrà rimborsato.
Nel campo “messaggio” il cliente può indicare suggerimenti, problematiche riscontrate e qualsiasi informazione che ritenga importante per metterci di migliorare il nostro servizio e i nostri prodotti.
N.B.: A salvaguardia dell’ambiente, nessun foglio o etichetta sarà inserita nel pacco. Il corriere provvederà ad apporre le necessarie etichette al momento del ritiro.
RESO PER CAMBIO
Se il cliente intende cambiare taglia o colore, selezionare la sezione SERVIZIO CLIENTI e selezionare RICHIESTA DI RESO.
Accedere al proprio profilo e scegliere il motivo del reso.
Compilare i campi con nome, cognome, indirizzo email, numero d’ordine, cambio richiesto (specificare la taglia o il colore richiesti).
Consigliamo di utilizzare il campo Messaggio per qualsiasi indicazione aggiuntiva in merito a modalità e indirizzo di ritiro.
Inviare la richiesta.
Una volta ricevuto il modulo online, provvederemo a prenotare il ritiro tramite corriere, a nostre spese, allo stesso indirizzo presso cui è stato spedito il capo.
Indirizzi differenti dovranno essere indicati all’interno del modulo di richiesta reso.
Non essendo possibile conoscere l’orario di ritiro da parte del corriere, consigliamo di indicare un indirizzo presidiato nell’intera giornata.
In alternativa è possibile portare il pacco presso il BRT Fermo Point più vicino e comunicarci l’indirizzo.
Il cliente dovrà rendere la merce disponibile per il ritiro entro 14 giorni dalla data in cui ha richiesto l’autorizzazione al Reso.
PROCEDURA E TEMPI DI RIMBORSO
Una volta rientrata la merce presso il nostro magazzino ne verranno controllate le condizioni e verificheremo la disponibilità della taglia/colore richiesto.
Il nuovo capo verrà inviato, a nostre spese, allo stesso indirizzo del primo invio, se non diversamente specificato dal cliente.
Nel caso in cui anche il secondo capo inviato non dovesse essere gradito, la procedura da ripetere è la stessa.
Tutti i costi di trasporto successivi al primo cambio taglia/colore saranno però a carico del cliente che dovrà comunicarci all’indirizzo info@twowomentwomen.it la modalità di pagamento con cui preferirà saldarli.
Nel campo “messaggio” il cliente può indicare suggerimenti, problematiche riscontrate e qualsiasi informazione che ritenga importante per metterci di migliorare il nostro servizio e i nostri prodotti.
N.B.: A salvaguardia dell’ambiente, nessun foglio o etichetta sarà inserita nel pacco. Il corriere provvederà ad apporre le necessarie etichette al momento del ritiro.