Resi

PROCEDURA DI RESO

Dal giorno di consegna dell’ordine il cliente ha 14 giorni per richiedere il reso, qualsiasi sia la motivazione. Prima di spedire indietro la merce, il Cliente dovrà richiedere l’autorizzazione nell’apposita sezione del sito Richiesta di Reso. Al termine della procedura Richiesta di Reso verrà assegnato un numero RMA che identificherà il reso del cliente nelle fasi successive.

Il prodotto deve essere rispedito esattamente nella stessa condizione in cui è stato ricevuto: non indossato, non lavato, non modificato in alcun modo e munito di tutti i suoi cartellini e accessori. È possibile richiedere il cambio taglia e/o colore ma non è possibile richiedere la sostituzione con articoli differenti da quelli acquistati. Ogni capo acquistato è completo di uno speciale sigillo di sicurezza. Una volta rimosso il sigillo, il capo non è più considerato idoneo per il reso: si accetteranno solo capi con il sigillo ancora integro.

MODALITÀ DI RESO

  1. Reso per rimborso – Se il prodotto acquistato non soddisfa il cliente, il cliente può richiedere il reso per rimborso. Sarà necessario richiedere l’autorizzazione al reso tramite l’apposita sezione entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso.
  2. Reso per cambio – È possibile richiedere il reso per cambio esclusivamente di taglia e/o colore. Non è possibile richiedere una sostituzione con prodotti differenti. Sarà necessario richiedere l’autorizzazione al reso tramite l’apposita sezione entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione dello stesso.

MODALITÀ DI RESTITUZIONE DELLA MERCE

Per tutti gli ordini Intra-Cee è previsto il reso gratuito. All’interno del pacco è presente un foglio prestampato con l’etichetta di rientro. Sarà sufficiente seguire la procedura per richiedere l’autorizzazione al reso online, applicare l’etichetta prestampata all’esterno del pacco e contattare il corriere per organizzare la presa in carico, oppure portare il pacco in uno dei BRT Fermo Point più vicino. Il cliente dovrà restituire la merce entro 14 giorni dalla data in cui ha richiesto l’Autorizzazione al Reso.

PROCEDURA E TEMPI DI RIMBORSO

Una volta rientrata la merce a magazzino, ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito o coordinate bancarie utilizzate per effettuare l’acquisto. Sarà inviata conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine.

PRODOTTO DIFETTOSO

Se il prodotto ricevuto dovesse presentare un difetto, si dovrà richiedere l’autorizzazione al reso tramite l’apposita sezione “Richiesta di Reso” e scegliere come causale Prodotto Difettoso. Per restituire la merce il cliente dovrà applicare l’etichetta prestampata all’esterno del pacco e contattare il corriere per organizzare la presa in carico, oppure portarlo al BRT Fermo Point più vicino. Il cliente dovrà restituire la merce entro 14 giorni dalla data in cui ha richiesto l’Autorizzazione al Reso. Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito o coordinate bancarie utilizzate per effettuare l’acquisto. Sarà inviata conferma via posta elettronica all’indirizzo indicato in fase d’ordine.

Iscriviti alla newsletter ed entra nel mondo TWO WOMEN TWO MEN ISCRIVITI