I jeans evergreen resteranno per sempre i regular fit che scendono dritti sulla gamba e hanno una vestibilità meno aderente. Una grande classico sempre attuale.
I jeans skinny in denim o cotone si caratterizzano per una perfetta vestibilità, sempre di tendenza. La gamba stretta e aderente valorizza la silhouette e si modella al corpo quasi fosse una seconda pelle.
I jeans in denim modello flared si caratterizzano per una vestibilità aderente nei fianchi e nelle cosce per poi allargarsi leggermente dall’altezza del ginocchio per creare l’effetto svasato in fondo.”
L’alternativa al classico jeans slim è il modello slouchy dalle linee più moderne e comode. Gli elementi che contraddistinguono questa vestibilità sono il cavallo basso e la gamba stretta e aderente fino alla caviglia.
E’ la vestibilità in denim dal taglio maschile con il cavallo basso e con le forme morbide sui fianchi e sulle gambe, ed è per questo che vengono definiti “boyfriend jeans” perché sembrano “rubati” dall’armadio del proprio uomo.
Sono i jeans dal taglio più asciutto e dalla linea più dritta che slanciano la silhouette.
Questa vestibilità si caratterizza per i volumi morbidi con un volume ampio nella gamba che termina con un fondo largo.
Considerato il modello più cool del momento, si caratterizza per la vita alta, fianco leggermente bombato e gamba dritta che si stringe sulla caviglia.
Pantalone chinos rivisitato in chiave moderna con vita alta più grintoso e attuale.
I pantaloni slim chino, casual e comodi, sono capi senza tempo immancabili per la donna elegante
Pantalone base chinos con gamba ampia, vita alta, dall’effetto elegante e chic.
I pantaloni chino carrot si caratterizzano per la linea affusolata che si restringe leggermente alla caviglia
Pantalone base chino ma che strizza l’occhio alla vestibilità del momento, in perfetto stile ’80.
New entry: lo short/bermuda in denim o velluto conquista anche la stagione autunno/inverno
La camicia di jeans e la giacca in denim sono un “must have” adatti a tutte le stagioni. Facile da indossare ed estremamente versatili, si adattano a tutti gli outfit, in particolare per i look anni Ottanta-Novanta in stile grunge.
La camicia di jeans da donna in denim autentico è un vero passpartout per tutte le stagioni. Ideali per un look rock, è perfetta per un mood revival Ottanta–Novanta.
Un gran ritorno nel panorama fashion sono le gonne in jeans, sia nella versione longuette in denim che svasata e in versione mini.
Arricchisci i tuoi outfit con i gilet rivisitati in chiave denim
Se siete stanche dei pantaloni provate la nostra nuova tuta in denim per dare un tocco diverso al vostro look
Per un effetto grunge provate il nostro abito denim mixato con il tartan