Come e dove nascono i jeans TWO WOMEN TWO MEN?

Con questo video vogliamo portarvi alla scoperta della Compagnia del Denim. Un vero e proprio laboratorio creativo che, con impegno e dedizione, si dedica all’innovazione del denim senza mai perdere di vista la costruzione autentica del capo e, soprattutto, l’ambiente circostante.

I capi di TWO WOMEN TWO MEN sono prodotti di qualità e rigorosamente 100% Made in Italy. “La scelta dei tessuti – come sottolinea Alessandro Marchesi, CEO dell’azienda – è un passaggio importante per la creazione del prodotto finale, infatti vengono scelti solo quei tessuti, quelle fibre e quegli accessori che possano esprimere al meglio l’identità del brand”.

“Abbiamo a cuore il futuro dei nostri capi – racconta la Fashion Designer Giorgia Severini – ecco perché incoraggiamo un consumo consapevole ed invitiamo i nostri clienti a scegliere capi destinati a durare nel tempo. Ci impegniamo a progettare un abbigliamento che porti avanti una filosofia eco-friendly, second hand e recycled”.

Per raggiungere questo obiettivo lavoriamo prevalentemente all’interno del distretto tessile marchigiano, conosciuto fin dagli anni ‘60 come Jeans Valley. Un polo d’eccellenza per l’Italia e un luogo privilegiato per chi ama produrre capi dalla forte identità. Grazie alla posizione strategica i creativi di TWO WOMEN TWO MEN possono confrontarsi quotidianamente con professionisti, laboratori e lavanderie specializzate nella lavorazione di capi in denim e in cotone.

I capi di TWO WOMEN TWO MEN hanno un ingrediente fondamentale: la passione, quel valore che è dietro ogni fase di vita del capo, dall’ideazione alla lavorazione, dalla produzione alla spedizione.