ADV
FW 2019/2020

Rock your world!

New dandy & glam rock, saranno queste le parole chiave del prossimo autunno/inverno per TWO WOMEN TWO MEN.

Capi iconici riletti secondo il gusto del mix and match: denim e tartan, tartan e manopelle, manopelle e denim, per creare outfit dallo spirito anticonformista e irriverente. L’unica parola d’ordine per questa nuova stagione sarà: mescolare con ironia e intelligenza, attingendo dal meglio dalle tendenze moda per creare un nostro manifesto di stile sempre in chiave denim.

In TWO WOMEN si afferma un attitude rebel classy per una donna che ama prendere spunto dallo stile maschile per arrivare a una femminilità sofisticata e decisa, ma sempre grintosa, come nel caso dei capi con le borchie. Must have e nuovi modelli immancabilmente con vita alta per valorizzare la silhoutte, con l‘aggiunta di capi dai volumi morbidi per rendere più ricercati gli outfit. In TWO MEN emerge con forza lo spirito British, in particolare nella scelta del tartan riletto però in chiave estremamente contemporanea. Nuove vestibilità più attuali e di tendenza in linea con le nuove esigenze dell’uomo moderno.

Sia nell’uomo che nella donna sono presenti capi in velluto rocciatore e mille righe dai colori caldi e avvolgenti. Per gli amanti del denim autentico non mancano poi trattamenti marmorizzati, diverse sfumature di lavaggi sempre dalla forte personalità, come anche nel caso dei capi destroyed.